mercoledì 9 settembre 2009

Kiko review

Ultimo post/review della giornata!
Purtroppo a Palermo non vendono prodotti kiko ed i pochi che posseggo me li ha regalati la mia amica Marina (si è capito o no che l'adoro?).
I prodotti sono:
  1. un ombretto in crema
  2. due ombretti con applicatore a penna
  3. una matita per gli occhi
  4. un illuminante
I prodotti che vedete nell'immagine sono: un ombretto in crema bronzo ramato n°23 (sotto l'immagine vedete il suo effetto sulla pelle, solo che il flash lo fa sembrare meno rossiccio!) e due eye tech look, uno color bronzo e l'altro color champagne (li vedete male, ma almeno ci sono, accanto all'immagine).

L'ombretto in crema non è male ma dopo pochissimo si infila nelle pieghette dell'occhio, gli altri ombretti sono simpatici con l'applicatore a penna! Tutto il prodotto è praticamente contenuto nei tappini che chiudono la penna, quindi il prodotto è effettivamente molto poco. Gli ombretti sono pigmentati ma è come se non aderissero bene alla pelle e quindi scompaiono in un istante se si cerca di sfumarli oppure da soli dopo pochi minuti, ed è un peccatto perchè il morrone bronzato è un colore meraviglioso. Devo provare con lo urban decay primer potion... però secondo me non cambia molto.


La matita dorata è un po' dura, ma con l'abbronzatura è una bomba! purtroppo anche qui l'immagine dell'effetto sulla pelle non le rende giustizia!
Diciamo che è una matita senza infamia nè gloria anche se se ne può fare un buon uso.

L'ultimo prodotto si chiama all over light (il colore è il n°3) ed è una polvere illuminante.

Quest'estate l'ho usato ogni giorno! anche senza blush e bronzer! E' molto illuminante, un bel colore dorato perfetto sulla pelle leggermente abbronzata come la mia! Bello anche sulla pelle chiara (ma non chiarissima). Anche se il prodotto è multiuso, io non consiglierei di usarlo come ombretto perchè... non ha una consistenza di ombretto! E' come se la polvere fosse composta di glitter piccolissimissimissimi quasi impalpabili ed una volta volta sumata, rimangono solo questi glitter supersbrilluccicosi perfettamente distribuiti in maniera omogenea! L'effetto che fanno è molto bello come illuminante sugli zigomi ma non lo userei sull'occhio... darebbe un non so che di circo! Ma magari esagero! In realtà l'ho provato solo una volta... e con la pelle non abbronzata!

Cmq con questo ho concluso... almeno per oggi! :D

Se Avete dubbi, perplessità, curiosità sui prodotti... lasciate un commento o un messaggio nella chaterbox qui accanto.

Che altro dire... oggi ho scritto e scritto anche troppo!

Vivete con

Ottimismo, Entusiamo e Determinazione!

Nighty night!

Nessun commento:

Posta un commento