giovedì 2 luglio 2009

Long time no see...

Salve a tutte!

Chiedo scusa, non scrivo da un secolo ma cercate di capire... gli esami sono esami per tutti no?
Inizio con due brevi novità:
  1. fra meno di un mese parto per l'irlanda! (accompagno i ragazzi che partono con l'inpdap!)
  2. ho vinto un breve concorso della e.l.f. ed ho vinto... in anteprima il Blush&Bronzer Compact della loro linea studio!
Come promesso sulla pagina elf (su facebook) a tutte le fan farò una breve review su questo prodotto, e ne approfitterò per mostrarvi altre cosine che ho preso da loro.
Blush&Bronzer Compact
Inizio con il dire che il compact è estremamente utile! Quando si parte è sempre comodo avere tutto nel più piccolo spazio possibile!
Il compact presenta in design molto simile a quello della NARS.


Lo specchio è enorme, molto molto comodo!
Per quanto riguarda i colori, il blush è molto simile ad orgasm della NARS, è un bel rosa con dei glitter finissimi dorati, mentre la terra è abbastanza matt.
Contrariamente agli altri prodotti elf, b&b non sono per niente "polverosi", cioè non rilasciano molta polvere quando ci si passa il pennello di sopra.
Hanno antrambi una buona pigmentazione e li trovo davvero molto migliori rispetto a quelli della linea tradizionale (è anche vero che costano più del doppio).


Ho voluto riportare l'effetto che b&b fa sulla pelle (naturalmente considerate che ho messo un sacco di prodotto per renderlo più visibile!




Insomma è comodo, utile ed un buon prodotto... lo consiglio vivamente!

All over cover stick in light

Questo prodotto è in due parole un correttore in crema. E' molto pratico per via delle piccole dimensioni, si può, quindi, tenere tranquillamente in borsa per i piccoli ritocchi durante il giorno!
Il prodotto ha lo stesso odore di arancia dell'all over color stick, ed è l'unica pecca di questo correttore.
La coprenza è abbastanza leggera (non paragonabile ad esempio a quad di correttori che ho della Sephora), però lascia la pelle con un effetto naturale.



Ricordate sempre che il correttore va preso sempre di una tonalità più chiara rispetto a quella della propria pelle, e anche che i colori sul sito della elf sono artefatti.
Ecco perchè ho deciso di riportare le fotine e l'effetto che il correttore ha sulla pella PRIMA di averlo sfumato ovviamente!



Brightening Eye Color in Drama

I colori di questi quad sono notevolmente superiori rispetto a quelli del compact personalizzabile.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho provato questi colori!
Questa micro palette poi è eccezionale. I colori sono resistenti e molto pigmentati.
Gli ombretti sono un po' polverosi e gli applicatori sono orribili, troppo molli e poco resistenti (ogni volta che li uso temo che mi si rompano in mano).


L'unica pecca di questa palette è il bianco che ha un effetto "gesso" un po' brutto, ma trovare un buon bianco è davvero molto molto difficile.

Brightening Eye Color in Nouveau Neutrals

Questo set invece è stato un pochino deludente, non solo perchè il colore più scuro non è un marrone ma un verde, ma soprattutto perchè il marrone più scuro... è un color carne che per definizione... è un colore che non colora! (permettetemi il gioco di parole)

Come si vede l'effetto sulla pelle del marrone è... trasparente! Il color champagne è un buon illuminante, mentre per quanto riguarda il verde, è molto diverso da sage (il colore del compact personalizzabile), è più matt e più neutro come colore.

Per il momento è tutto, ma prossimamente farò altre due review: una sui prodotti trucco minerale (da truccominerale.it) ed un'altra sui prodotti KIKO (chi segue Clio su you tube sarà particolarmente interessata...)!

AAAAAAA quasi dimenticavo, vivete con:

Ottimismo, determinazione ed entusiamo!

Ciauuuuu

Nessun commento:

Posta un commento