lunedì 11 maggio 2009

Orecchini uncinetto!

Ciao a tutti!

Su richiesta di una delle mie prime lettrici (Marianna), ho realizzato questi orecchini rettangolari ( o meglio sono quasi quadrati) pendenti con l'uncinetto ed il filo di ottone!
Devo dire che all'inizio ero un po' scettica sul risultato ma... indossati sono molto carini!



Questo è un ingrandimento dell'orecchino! Chiedo scusa ma mi sono dimenticata di levarmi il cerchietto! =P
Inoltre, sotto suggerimento della mia amica Marina, ho anche creato un anello "pataccoso" (eheh), sempre con la stessa tecnica!


Ed anche qui ecco a voi l'ingrandimento! devo dire che le foto non gli rendono giustizia e che proverò ad usare una tecnica leggermente diversa per realizzarne uno in rame.

Sto cercando anche di creare degli orecchini tondi MA vi assicuro che non è così semplice lavorare questi materiali perchè è vero che sono abbastanza facili da lavorare ma non come un filo di cotone, quindi molte dei punti usati per l'uncinetto non sono realizzabili!
Bè cmq se ci sono novità vi aggiornerò :D

Un bacio a tutti e buonanotte!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quasi dimenticavo! non dimenticate:

Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo!



Nessun commento:

Posta un commento