martedì 12 maggio 2009

L'attesa sta finendo...

Ciao ragazze!


Finalmente domani mi arrivano i prodotti della Avon (per il mio grande pacco della elf dovrò aspettare ancora un po') e spero entro il fine settimana di fare una bella review! Per il momento posso dire che ho provato un rossetto che si chiama sparkling nude ed ha una texture favolosa, è morbidissimo ed è veramente un bel colore!

Certo lo sconsiglio alle bionde perchè è un beige luccicoso :D

Ho anche provato una delle loro creme da giorno... THE BEST EVER! Non ho mai provato una crema migliore! Super idratante, lascia la pelle morbidissima, liscia e bella. E' la crema da giorno con spf15 della linea Total Radiance. Tra l'altro per ora è in sconto quindi... mi sa che l'acquisterò! Per ulteriori info contattate la mia amica Marina!

Oltre alle promozioni Avon, per il primo acquisto c'è il 10% di sconto e pure una raccolta punti per avere premi fantastici! Che state aspettando????
Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo
Nighty night!

Nessun commento:

Posta un commento