lunedì 4 maggio 2009

E.L.F. E.L.F. E.L.F.

E' arrivato il mio secondo ordine elf!

Naturalmente del primo nessuna traccia :(
Ad ogni modo... quando vi dicevo che i colori dei prodotti visibili sul sito NON corrispondevano a quelli reali... avevo ragione! Nel mio pacco insieme ad alcune cose che devo regalare alla mia zietta per il compleanno (insieme al bracciale di rame) di cui non potrò fare la review visto che non posso testarli, mi sono arrivati:
  • lo smalto coral
  • il rossetto coral
  • lo smudge brush

Iniziamo dallo smalto. Le foto purtroppo non rendono giustizia alla bruttezza di questo smalto, è a dir poco orribile, non solo nel colore da vecchia nonna belarda (un rosa salmone con un sottotono dorato) ma anche per la consistenza una volta sciutto (non è per nulla lucido ed è... orribile!)


Ho provato a metterlo in un dito per farvi vedere quanto è brutto, ma nelle foto sembra quasi mediocre...

VOTO: 2

Passiamo al rossetto, neanche il colore di questo rossetto si avvicina minimamente a quello visibile sul sito MA è sicuramente moooooooolto più carino dello smalto.
Nella fotina il rossetto è messo solo nel labbro di sopra cosè potete vedere bene la differenza e l'effetto che mi fa.


Il packaging è carino, semplice e raffinato, la texture del rossetto è molto morbida, quanto alla durata... che vi aspettate da un rossetto di 4 euro???? Cmq a me nessun rossetto dura molto, quindi forse non faccio testo.

VOTO: 7





Per ultimo mi è arrivato lo smudge brush, alias il pennello con spugnetta che serve per sfumare la matita, ancora non l'ho usato ma penso che sia molto utile. Alcune matite (quelle buone e costosine...) hanno già incorporata questa spugnetta in una delle due estremità.
VOTO: 7


Spero che questa piccola review vi sia stata utile, per curiosità o domande contattatemi.
Buon pomeriggio!
P.S. sto cercando di mettere su you tube un video con le review dei prodotti degli ultimi post sul makeup quindi... andate a dare uno sguardo al mio canale!

Nessun commento:

Posta un commento