lunedì 20 aprile 2009

A proposito di charms...

Povera me!




Con l'età la mia memoria regredisce! Ho dimenticato di postare questi ultimi tre charms che ho creato.
Questa volta niente cernit, solo tante perline di materiali diversi (vetro, plastica, pietre dure, metallo) e qualche sonaglietto! In particolare nel charm verde (quello centrale) ho pure usato una perlina (in realtà è un parallelepipedo ma penso si dica pure perla!) di giada! Li adoro (soprattutto quello rosa... sarà l'estate!)!
L'idea l'ho presa da un charm che era in una bomboniera che ho trovato a casa di mia nonna (era per una festa di laurea e quindi il charm era con le perline rosse). Per via della loro lunghezza li uso essenzialmente da appendere in un orecchino a cerchietto piccolo piccolo!



Secondo me sono molto"cute" (per dirla all'inglese) e mi piace molto come mi stanno (ne uso solo uno per volta ovviamente, nell'orecchino destro) soprattutto adesso che ho i capelli corti!

Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo
Cha Cha alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento