giovedì 23 aprile 2009

Mini kimono

Ciao a tutti!

Chiedo scusa se ieri non ho postato nulla ma tanto per cambiare ho la febbre... ad ogni modo oggi vi posto una delle mie chicche! Le mie creazioni preferite in assoluto: i miei mini kimono!
Li ho creati come spillette da attaccare in una maglietta bianca!
Naturalmente il mio amore per il giappone penso sia chiaro... ma questi minikimono sono davvero delle piccole opere d'arte! Non è che mi voglia vantare... è solo che io li adoro!


Allora i primi 4 chimoni hanno le seguenti fantasie:
  • dei fiori (no sakura perchè i fiori sono rosa scuro... mi chiedo perchp mai nn li abbia fatti chiari in contrasto con il colore della stoffa!)
  • un sole all'alba
  • un serpente
  • dei tulipani


Gli altri due presentano:
  • delle farfalle bianche
  • e dei sakura (=fiori di ciliegio)(per la realizzazione di questa fantasia mi sono ispirata alla mia jukata che mi hanno regalato i miei per la laurea!)

Infine gli ultimi quattro hanno invece:
  • un paesaggio marino
  • il monte fuji (lo so per favore non mi prendete in giro... considerate che sono della grandezza di una moneta da due euro quindi non potevo fare disegni precisi!)
  • dei ventagli anche se mi rendo conto che sembrano macchie dorate
  • l'ultimo è semplicemente un disegno a strisce.

Bene per oggi è tutto, spero vi siano piaciuti! Al solito non esitate a contattarmi se vi piace qualcosa... o anche l'idea di qualcosa e la personalizziamo insieme!
Ricordate:
Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo!
Nighty night!


4 commenti:

  1. stupendi sono bellissimi adoro le spillette....ma le fai xte o le vendi????

    RispondiElimina
  2. scusa non avevo letto tutto sto un po fusa
    cmq ne prendero sicuro uno sono stupendi

    RispondiElimina
  3. credo propio quello rosa con i fiori di ciliegio.....

    RispondiElimina
  4. eheh ottima scelta! è ispirato alla mia jukata! magari un giorno posto una foto mia mentre la indosso!

    RispondiElimina