domenica 19 aprile 2009

Le mie creazioni per St. Patrick

Le prime creazioni che voglio postare sono un cerchietto ed una bombetta che ho fatto per me ed il mio boy in occasione della festa di San Patrizio.


(perdonatemi makeup e capelli... sono osceni!)


Il cerchietto è stato realizzato con un filo di ferro che è stato ricoperto di un nastro verde e sagomato per essere il più stabile possibile. Le "corna" del cerchietto sono anche esse di filo di ferro ricoperto di un nastro dorato, i trifogli in cima sono stati realizzati in cartoncino bianco (che poi ho colorato verde) e ricoperti dello stesso nastro verde del cerchietto e decorati con una sfera di vetro verde.



(perdonatemi makeup,capelli e vestito... sono ancora più osceni di prima!)


Il cappello è stato realizzato con la tecnica art attack, alias carta velina e colla vinilica a tempesta! l'effetto è una struttura abbastanza rigida e composta! Il tutto è stato decorato con natro verde e dorato, un trifoglio di cartoncino e tante perle di vetro verdi (di quelle che si mettono nei vasi per intenderci)

Spero che vi piacciano, se avete domande chiedete chiedete chiedete!

E naturalmente vivete con:

Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo!

Cha cha alla prox

PS quasi tutti i materiali che uso sono abbastanza economici e facili da reperire... odio girare per i blog e siti e vedere idee assurde complicatissime realizzate con materiali introvabili!

Nessun commento:

Posta un commento