domenica 19 aprile 2009

Il mio primo piccolo post!

Ciao a tutti (utenti reali ed immaginari)!

questo è il mio piccolo bloggino in cui posterò alcune delle mie creazioni artistiche: piccoli gioielli in fimo, perline, accessori, bracciali e collane realizzate all'uncinetto ma anche qualche makeup interessante che riesco a fare, review di prodotti per il trucco e tanto altro !
Insomma il blog è stato pensato sia come uno spazio per condividere con voi le mie idee e le mie esperienze sia come una finestra per mostrare le mie creazioni.
Su richiesta posso sia creare qualche tutorial che vendere e/o personalizzare (se possibile) i miei oggettini!
Spero che il blog sia di vostro gradimento, e non dimenticate non si vive senza:

Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo! (M. Bellisario)

Alla prossima

2 commenti: