venerdì 24 aprile 2009

Codice E.L.F.

Buongiorno a tutti!



Chi di voi conosce elf (che sta per eyes lip face)?



E.L.F. è una marca americana di prodotti acquistabili sono su internet (presso il sito eyeslipeface.co.uk) molto economici.

Questa azienda da poco distribuisce anche in europa e per farsi pubblicità spesso (anzi spessisimo) fa delle offerte attraverso dei Coupon. Si può venire a conoscenza di queste offerte attraverso la loro pagina di facebook.

Stanotte è uscito un nuo coupon che è FB6000FAN. Per usarlo basta inserirlo prima di confermare il pagamento dei prodotti scelti e vi sarà fatto uno sconto di quasi 3 sterline sulle spese di spedizione che così verrano a costare 1,12 euro.

Due parole sui loro prodotti, pro e contro.


I Prodotti


Il rapporto qualità prezzo di questi prodotti è ottimo! I prodotti costano quasi tutti 1,68 €, solo quelli minerali costano di più (dai 3 ai 6 €).

Potrete trovare dai pennelli da trucco, agli ombretti, alle terre, ai fard, agli smalti, ecc ecc. Insomma un po' di tutto!

Ho fatto una piccola ricerca abbastanza approfondita su questi prodotti ascoltando una trentina di review su questi prodotti trovate su you tube(aspetto ancora il mio primo ordine, farò una review con le MIE impressioni non appena potrò testare i prodotti personalmente), e questi sono i risultati della mia ricerca:


  1. Sono estremamente sconsigliati le matite per gli occhi perchè tendono a sbavare subito

  2. Gli ombretti, sia quelli minerali che quelli in polvere normali, sono molto buoni (certo considerate sempre il prezzo a cui li pagate!)

  3. Gli ombretti in crema sono ottimi come basi, ma da soli tendono a sbavare ed a creare quelli lineette fastidiose nelle pieghe dell'occhio

  4. Tutti i vari gloss... bè dal mio punto di vista sono semplicemente gloss. Nel senso che non si può pretendere una lunga tenuta da gloss così economici! (io nn sono ancora riuscita a trovarla da gloss NON economici... quindi alla fine per me l'uno vale l'altro!). Ci sono pure i gloss che in teoria dovrebbero aumentare il volume delle labbra... ma secondo me lasciano il tempo che trovano! I gloss non hanno un gusto neutro, ma hanno un retrogusto tipo di arancia che per alcuni potrebbe risultare fastidioso

  5. I rossetti sono tutti minerali (3,92€) (tranne quelli che si mettono nel compact personalizzabile), la mia amica marina li ha provati e dice che sono abbastanza buoni ma il 95% delle persone che li ha provati è rimasta delusa dal fatto che i colori del sito non rispecchino in pieno il colore effettivo del rossetto

  6. Il mascara è sconsigliato dal 99% delle persone che l'hanno usato

  7. Esiste un prodotto che loro chiamano All Over Color Stick, che altro non è che uno stick che può essere usato sia in viso che negli occhi che sulle labbra. il 100% delle persone che l0 hanno usato ne sono rimaste molto soddisfatte

  8. Quasi tutti i fard e le terre sono shimmering, cioè hanno dei microglitter incorporati, quindi chi vuole un effetto matt sulla pelle dovrebbe evitarli, non avendoli provati non posso dirvi se l'effetto glitter è così forte da essere fastidioso

  9. Le review sugli smalti sono molto discordi, il 50% delle persone li ama e l'altro 50% li odia. Molte delle lamentele erano dovute ad un cattivo odore che rimane anche dopo che lo smalto si è asciugato

  10. Per quato riguarda i pennelli, tutti concordavano sul fatto che i pennelli per gli ombretti ( sono due: uno per mettere l'ombretto e l'altro per creare le sfumature) sono abbstanza buoni, certo se siete abituate ai pennelli professionali di sephora sarete abbastanza deluse... Ad ogni modo tutti gli altri pennelli sono esattamente della qualità che ci si aspetta da dei pennelli che costano meno di 2 €.

  11. Molte persone sono anche soddisfatte di un prodotto che si chiama shimmering facial whip, che è una crema illuminante per il viso

  12. Le ciglia finte sono di ottima qualità , ma la colla che danno della confezione... non incolla!

I Pro&Contro


Inizio con i Contro...



  1. in Italia le poste fanno schifo, quindi non vi aspettate che il vostro pacco arrivi in tempi celeri perchè non è così; se siete fortunate lo riceverete entro 10 giorni lavorativi!

  2. il sito è in inglese ed anche l'assistenza quindi se non capite/parlate un pochino l'inglese... potrebbe essere un problema!

  3. i colori rappresentati nel sito non sono molto veritieri...

  4. a volte i prodotti arrivano danneggiati (è anche vero però che elf te li rimanda nuovamente...)

  5. a volte i pennelli si rovinano facilmente (tipo di stacca la punta)

Ed ora i Pro:



  1. il rapporto qualità/prezzo è ottimo per quasi tutti i prodotti

  2. per qualunque problema sono sempre disponibili e rispondono a tutte le mail

  3. ci si può permettere di passarsi qualche sfizio (ad esempio io potrò provare le ciglia finte!)

  4. i quad (cioè le mini palette con 4 colori) sono ottimi per chi incomincia a truccarsi ed a creare le sfumature

  5. ci sono molte idee regalo carine

  6. io ADORO l'idea dei compact personalizzabili! I compact sono dei contenitori con tanto di specchietto, in cui si può decidere quali prodotti e colori si vogliono inserire! si può scegliere fra una vasta gamma di ombretti, fard e rossetti! Tra l'altro i furbetti hanno fatto le dimensioni dei prodotti da inserire nel compact ESATTAMENTE della stessa misura di quelli MAC... così se non volete uscire il compact della elf potete anche comprare quello della MAC (che può contenere una ventina di ombretti credo... non sono molto informata a riguardo ma so che esiste!)!

Visitate il sito per ulteriori informazioni... ma vi avviso: diventa una droga!


Il mio ordine


Più o meno questa è un'overview di tutti i prodotti (spero di non aver dimenticato nulla), naturalmente farò una review con le mie impressioni sui prodotti che ho preso, cioè:



  • all over cover stick in pink lemonade

  • due ombretti per il compact personalizzabile nei colori sage e golden glow

  • un blush (=fard) per il compact in glow

  • due pennelli: uno per il correttore ed uno per l'ombretto (quello per le sfumature)

  • un rossetto per il compact in peaches

  • un compact naturalmente

  • le ciglia finte (quella natural)

  • Candy Shop Lip Tins in Candy Fix, un gloss in una scatolina metallica molto vintage e carina!

Insomma questa review è risultata più lunga di quanto avessi previsto... per ulteriori chiarimenti fatemi sapere! Se volete qualche riview più nello specifico su prodotti o accessori di makeup basta chiedere!


Vivete con:


Ottimismo, Determinazione ed Entusiasmo!


Buona giornata!

8 commenti:

  1. ciao sai darmi uno sconto elf di questo mese?

    RispondiElimina
  2. ciao, che io sappia al momento non ci sono codici attivi, però se lasci un commento/review valido su eyeslipface.co.uk (basta che scrivi che ti piace qualche loro prodotto)ti mandano un buono sconto di 1 pound. Meglio di niente ;)
    grazie per essere passata dal mio blog ;)

    RispondiElimina
  3. ciao grazie a te di avermi risposto, puoi dirmi meglio come scrivere il commento review? perchè nel sito che mi hai dato non ci capisco niente puoi spiegarmi come fare? grazie millle

    RispondiElimina
  4. ho fatto cio che mi hai detto del sito ma non riesco a scrivere perchè mi dice che ci vuole il codice postale uk boo tu sai dirmi come hai fatto? se l hai fatto

    RispondiElimina
  5. Ciao, scusa ma purtroppo solo adesso sono tornata a casa, io una volta ho lasciato un commento e vivo a palermo... aspetta che vado a fare una prova...
    Hai ragione tu! chiede il postal code uk... bè io l'ultima volta che l'ho fatto non era così! neanche chiedeva tutte quelle info di valutazione di qualità ecc ecc. Mi spiace proprio, non sono in grado di aiutarti :(

    RispondiElimina
  6. grazie lo stesso sei stata cmq gentilissima, vabè quando hai un codice valido elf non esitare a dirmelo hahaha ci conto adoro i prodotti elf della linea studio sono i migliori infatti dovrei fare un ordine ma costano per cui aspetto un codicinoooo se ti va possiamo scambiarci opinioni di elf e altri prodotti così per parlare scambio di aiuti in make up:-) questo è il mio contatto msn meri86@hotmail.it ciaoooo spero lo accetti.un bacio meri

    RispondiElimina
  7. ti ho aggiunta ;) il mio contatto è legato alla mail che trovi nella barra a destra

    RispondiElimina
  8. bene ci sentiamo li ciaooo

    RispondiElimina