lunedì 20 aprile 2009

Buon giorno!

Prima di tornare al mio studio vi posto le mie due ultime creazioni: due bracciali realizzati all'uncinetto con filo di rame e ottone.
Chiedo scusa per la scarsa qualità delle foto ma al momento non ho a disposizione la mia macchina fotografica e mi devo accontentare della webcam.
Il primo è il bracciale di rame che mi è stato commissionato da mia zia Cinzia. E' largo poco più di 7 cm ed è piatto; la chiusura presenta due bottoncini di rame.

Il secondo è quello di ottone, contrariamente al bracciale precedente, è bombato ed è largo circa 6,5 cm. La chiusura è stata realizzata con tre micro bottoncini (che sono i puntini più luminosi dell'immagine sottostante).

L'idea mi è stata data da mia zia quando ha visto lo scheletro di una borsa realizzata sempre al'uncinetto con il filo di rame, ma la posterò quando avrò terminato di foderarla.

Per ora è tutto e ricordate:

Ottimismo, Determinazione ed Entusiamo!

Cha cha!

Nessun commento:

Posta un commento